Stampa Stampa
9

MASTER NUOTO, ARVALIA LAMEZIA C’È


Con un gruppo composto da quattro atleti, sarà ancora una volta protagonista nelle manifestazioni sportive fuori dai confini regionali

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ) –  14 LUGLIO 2018  – Nella città di Palermo circa 5000 atleti e oltre 600 società sportive stanno disputando i Campionati Italiani Master di Nuoto, Nuoto di Fondo e Pallanuoto.

Si tratta di un ritorno nella città siciliana a distanza di dieci anni.

Il golfo di Mondello e dell’Addaura hanno fatto da cornice per le gare di fondo disputate nel week end del 6-7-8 luglio.

La Piscina Olimpica Comunale ospiterà, invece, le gare di nuoto e le partite di pallanuoto.
Stando ai numeri si capisce quanto il movimento master sia in crescitae la voglia di competere non conosce differenza di età. A gareggiare, infatti, sonopresenti atleti dai 25 agli 85 anni, a conferma che il nuoto sia uno sport alleato della salute.

Nel capoluogo siciliano non poteva certo mancare la società nuoto Arvalia Lamezia che, con un gruppo composto da quattro atleti, sarà ancora una volta protagonista nelle manifestazioni sportive fuori dai confini regionali.

Gli atleti che disputeranno la competizione sono:  Torcasio Claudia(Master 30) che nuoterà i 100 metri rana ed i 50 metri stile libero;  Borrello Pietro (master 40) che nuoterà i 50 metri stile libero, i 200 metri dorso ed i 400 metri misti; Maccarelli Giovanni (master 35) che nuoterà i 50 ed i 100 metri stile libero; Turtoro Pompilio (master 45 e capitano della squadra) che nuoterà i 50 ed i 100 metri stile libero.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.