Stampa Stampa
25

MARIAROSA TARZIA NUOVO PRESIDENTE DEL COMITATO PER IL GEMELLAGGIO “AMARONI AMICI DI RISCH”


Durante riunione indicate linee guida da seguire per i prossimi cinque anni di attività

di REDAZIONE

AMARONI (CZ) –  8 DICEMBRE 2020 –  Rinnovarsi per ripartire con l’intento di andare sempre oltre lo storico legame di fratellanza.

Previsto dal Regolamento, è stato rinnovato il comitato di Amaroni per il gemellaggio con il paese svizzero di Risch Rotkreuz, consolidato ormai da alcuni anni.

Il rinnovo è previsto ad ogni inizio di legislatura comunale.

Il nuovo assetto è venuto fuori nel corso di un incontro durante il quale sono state indicate linee guida da seguire per i prossimi cinque anni di attività in stretta sintonia con il Comitato Amici di Amaroni e sono stati individuati nuovi organismi.

Su indicazione del sindaco Luigi Ruggiero, presidente è stata nominata la consigliera comunale con delega al Gemellaggio, Mariarosa Tarzia.

Nominati, inoltre, Rossana Ruggiero (tesoriere) e Rocco Antonio Devito (segretario).

Nel corso della riunione si è anche deciso di accettare eventuali adesioni al comitato fino al 31 dicembre 2020, prima di procedere con l’approvazione in giunta della nuova formazione dell’organismo.

Gli altri componenti dell’organismo sono: il sindaco, Agazio Anastasio, Arturo Bova, Francesco Chillà, Francesco Muzzì, Cathia Olivadese, Antonio Ruggiero, Patrizia Ruggiero, Angela Ruggiero, Lorenzo Satanassi, Antonio Scamarcia e Giuseppe Squillacioti.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.