Stampa Stampa
29

MARCELLINARA (CZ) – CADONO CALCINACCI, CHIUSO TRATTO SS 280


Sul posto squadre Anas e Vigili del Fuoco impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza della strada al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile

di REDAZIONE 

MARCELLINARA (CZ) – 12 OTTOBRE 2017 –  Anas comunica che in Calabria è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 280 “Dei due Mari”, in direzione Catanzaro, tra gli svincoli di Marcellinara (km 19,5) e Settignano (km 24) per consentire la rimozione di calcinacci caduti dal sovrappasso al km 21,8. Il traffico è deviato sulla viabilità locale.

Sul posto squadre Anas e Vigili del Fuoco impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza della strada al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.

Squadra dei vigili del fuoco della sede centrale con ausilio di Autoscala sono al momento a lavoro sulla SS280 per distacchi di parti di intonaco dal cavalcavia posto tra le gallerie di Marcellinara.

I calcinacci cadendo hanno colpito alcune auto in transito ma non risultano danni a persone.

I vigili del fuoco stanno operando con Autoscala per eliminare le ulteriori parti in pericolo di caduta.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.