Stampa Stampa
48

MANGIALAVORI COORDINATORE REGIONALE FI, ESULTA IL CIRCOLO DI CHIARAVALLE CENTRALE


Giuseppe Mangialavori

Pelaia: “Possiede le capacità politiche, per svolgere al meglio questo compito, avendo sempre dimostrato lealtà e senso di appartenenza”

di Franco POLITO

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  10 MARZO 2021 –  Rimbalza con positività anche dalle parti di  Chiaravalle Centrale la nomina del senatore Giuseppe Mangialavori a coordinatore regionale di Forza Italia per la Calabria.

Tra le voci che si levano con deciso entusiasmo c’è quella del consigliere comunale di Forza Italia Bruno Pelaia.

«Mi unisco al coro unanime di auguri  – fa sapere Pelaia –  che in questa ore vengono rivolti al Senatore Mangialavori per il prestigioso incarico».

L’esponente azzurro parla di una nomina che «va a coprire il posto rimasto vuoto, dopo la prematura scomparsa del Presidente Jole Santelli».

Pelaia, inoltre, si dice convinto che «il nuovo coordinatore, possiede le capacità politiche, per svolgere al meglio questo compito, avendo sempre dimostrato lealtà e senso di appartenenza».

Quindi conclude: «Al Senatore Giuseppe Mangialavori, l’augurio più sincero di buon lavoro, da parte di tutti gli iscritti e simpatizzanti della città di Chiaravalle Centrale».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.