Stampa Stampa
33

MANCATA PARTECIPAZIONE COMUNE AI BANDI, MUCCARI: «MESORACA E ZOFREA MENTONO»


Squillace, il sindaco Pasquale Muccari

“Evidentemente, si riferivano all’annualità 2019 e che, purtroppo, il commissario prefettizio non ha inserito in nessuno strumento di programmazione”

di Franco POLITO

SQUILLACE (CZ) –  17 GENNAIO 2020 –  «L’amministrazione comunale di Squillace ha regolarmente partecipato al bando 2020 per la progettazione di interventi di messa in sicurezza del territorio, degli edifici pubblici, delle strade e dell’efficientamento energetico delle scuole».

Risponde così il sindaco Pasquale Muccari ai rilievi mossi dal gruppo consiliare di opposizione “TuttInsieme Per Squillace” che, nei giorni scorsi, aveva espresso considerazioni sulla (presunta) mancata partecipazione del Comune ai bandi per la messa in sicurezza del territorio.

«Non risponde al vero  –  insiste Muccari –  quanto dichiarato dal gruppo di minoranza “TuttInsieme per Squillace”.

Evidentemente, i consiglieri Oldani Mesoraca e Vincenzo Zofrea si riferivano all’annualità 2019 e che, purtroppo, il commissario prefettizio non ha inserito in nessuno strumento di programmazione».

«Evidenzio, altresì – conclude -, che la mia Amministrazione ha presentato un piano triennale di opere pubbliche come non si vedeva da tempo».   

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.