Stampa Stampa
11

MAGGIORANZA COMPATTA, FDI GIRIFALCO PLAUDE ALL’AMMINISTRAZIONE CRISTOFARO


Girifalco, il municipio

Riceviamo e pubblichiamo:

 GIRIFALCO (CZ) – 22 GENNAIO 2023 – Gli esponenti del circolo Fratelli d’Italia Girifalco vogliono esprimere soddisfazione per il lavoro portato avanti dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Pietrantonio Cristofaro.

 Nello specifico i consiglieri comunali Delia Ielapi e Girolamo Tucci e il presidente del Consiglio Comunale, Rosanna Rizzello, intendono esprimere e ribadire la linea di unitarietà, da sempre, condivisa con l’intera maggioranza.

 La lista che ha portato, nel settembre 2020, alla vittoria elettorale era una lista civica. Pertanto, pur avendo ciascuno la propria appartenenza partitica e la propria identità politica, la coalizione resta di natura civica.

 Per questo motivo gli esponenti di Fratelli d’Italia in seno al Consiglio Comunale, pur avendo sposato con entusiasmo l’avventura politica tra le fila del partito del Premier Giorgia Meloni, non hanno costituito all’interno del Civico Consesso il gruppo FdI.

 Si tratta di una forma di rispetto nei confronti della cittadinanza che ha eletto i suoi rappresentanti senza scegliere specifiche bandiere politiche ma puntando sulla competenza, la coerenza e la lungimiranza di una squadra, egregiamente, guidata dal sindaco Cristofaro.

 Siamo, infatti, fermamente convinti che per lavorare bene e al servizio della comunità non servano pennacchi, titoli o altro; la maggioranza del Consiglio Comunale è una squadra coesa, unita ma, soprattutto, determinata a portare avanti le linee programmatiche presentate ad inizio mandato.

I risultati raggiunti nei primi due anni e mezzo di Consiliatura sono evidenti: i cantieri aperti, i progetti, le iniziative e la programmazione futura sono indice di un’Amministrazione Comunale che sta percorrendo la “giusta” via al fine di potenziare i servizi e migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini.

Tutto questo sta avvenendo e dovrà continuare a concretizzarsi lavorando sodo e mantenendo alto il livello di collaborazione tra i membri della maggioranza.

Ciascun consigliere ha deleghe specifiche ma si tratta di settori che si intersecano tra loro e richiedono, pertanto, coesione e unità; caratteristiche che costituiscono il Dna politico di chi fa parte di Fratelli d’Italia.

Di questi valori tutti i consiglieri comunali si sono fatti portatori al fine di garantire alla comunità una guida seria e valida.

Del resto l’esempio di come la collaborazione sia la chiave per aprire la porta del successo ce lo dà il sottosegretario all’Interno, Wanda Ferro, a cui va il plauso dell’intero circolo locale per il lavoro fatto, nei giorni scorsi, relativamente all’Azienda Unica Dulbecco, a dimostrazione di come l’operato sinergico tra il ministro Schillaci, il sottosegretario Ferro e il presidente Occhiuto è stato il segno che esiste una politica seria, vigile e che lavora per il bene della Calabria e dei calabresi.

FDI GIRIFALCO

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.