Stampa Stampa
58

L’UOMO DEI TATUAGGI RECORD, A MONTEPAONE UNA GIORNATA CON ALLE TATTOO


Artista sarà in città il prossimo 2 settembre nell’ambito del tour in giro per l’Italia

Articolo e foto di Gianni ROMANO

MONTEPAONE (CZ) –  28 AGOSTO 2019 –  Arriva a Montepaone  l’uomo dei tatuaggi.

Alle Tattoo, Alessandro Bonacorsi, meglio conosciuto come Alle Tattoo, è entrato nel Guinness dei primati grazie al tatuaggio no-stop realizzato in sessanta ore.

Alle Tattoo, mostrerà ai presenti la sua arte e la sua fantasia nei tatuaggi, lui uomo dai record con finalità benefiche, sarà presente giorno 2 settembre in via marina a Montepaone lido.

Questa tappa fa parte di un lungo tour che sta portando l’artista in giro per la penisola .

Quella di Alessandro non è una semplice passione. È una professione che svolge ormai da ventinove anni e gli ultimi dieci li ha trascorsi nel suo spazio a Limidi che è il più grande d’Europa per dimensioni ed il più titolato al mondo. “Ho iniziato – racconta – a tredici anni come autodidatta, poi ho fatto corsi in giro per il mondo”.

Modenese di nascita, Alessandro è una celebrity nel mondo dei tatuaggi che vanta un milione di follower sui social ed un libro, “E se mi tatuassi…” edito recentemente da Mondadori, uno dei più venduti nel mondo dell’arte. Il suo sogno?

Aprire a breve il museo del tatuaggio,inserito in un contest dedicato all’accoglienza con piscina servizi sociali e molto altro del resto gli amanti del tatuaggio sono milioni e sempre in crescita.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.