Stampa Stampa
13

LUNGOMARE “SPARITO” A NOCERA TERINESE: ROBA DA “STRISCIA LA NOTIZIA”


Diverse le domande che si è posto ed ha posto l’inviato del tg satirico di Canale 5, ad iniziare dalla corretta localizzazione in cui è stata realizzata l’opera

di REDAZIONE

NOCERA TERINESE (CZ) –  9 GIUGNO 2018  –   Quello che fu’ il lungomare di Nocera Terinese approda su Striscia la Notizia.

L’inviato dei perché Luca Galtieri si è recato sulla costa nocerese per costatare realmente la situazione del lungomare ormai quasi completamente distrutto.

Terminato di costruire nel 2010, per poco tempo è rimasto fruibile, infatti, il maltempo negli anni lo ha devastato, ma soprattutto colpito dalle mareggiate che lo hanno reso ad oggi inagibile.

In ultima, il 21 marzo scorso, la forte mareggiata che aveva interessato tutta la costa tirrenica e allagato anche Nocera Terinese ha fatto aggravare notevolmente la situazione.

Diverse le domande che si è posto ed ha posto l’inviato del tg satirico di Canale 5, ad iniziare dalla corretta localizzazione in cui è stata realizzata l’opera, a l’uso dei materiali fino alla messa in sicurezza di quel che è rimasto.

Infatti, come visto nel servizio, dalla sabbia fuoriescono speroni di ferro e cemento, pericolosi per gli avventori.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.