- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

LUNGHI APPLAUSI PER LA COMMEDIA DI CIUFOLI: INAUGURATA LA STAGIONE DI PROSA AL TEATRO SYBARIS

Rimandato lo spettacolo previsto per il 4 dicembre, prossimo appuntamento martedì 14 con Donatella Finocchiaro

di REDAZIONE  

CASTROVILLARI  (CS) –  2 DICEMBRE 2021 Lunghi applausi per la commedia diretta da Roberto Ciufoli “Il Test” che, ha inaugurato la XX Stagione Teatrale Comunale di Castrovillari. La stagione, diretta dalla Sinfony & Sinfony e firmata da Benedetto Castriota, presenterà un ricco cartellone di spettacoli al Teatro Sybaris di Castrovillari.

Un ritorno alla socialità e una riapertura importante che ha visto una numerosa partecipazione di pubblico, accogliendo l’opera del drammaturgo spagnolo Jordi Vallejo diretta da Roberto Ciufoli con grande entusiasmo.

Prossimo appuntamento il 14 dicembre con Donatella Finocchiaro, Claudia Potenza, Luana Rondinelli in “Taddrarite”. Un racconto al femminile, una storia “focosa” quanto crudele come la terra a cui si ispira, la Sicilia.

Una storia vera di donne succubi, schiave, “sciroccate”, prese alla gola dalla morsa del destino che le accomuna, dai segreti stretti in grembo, dalle lingue morse pur di non parlare ed evitare la vergogna per rendersi coraggiose e sopportare le violenze subite dai mariti.

Rimandato invece al 29 gennaio l’appuntamento con Emanuela Aureli previsto per il 4 dicembre per sopraggiunti impegni televisivi dell’attrice con Rai 1.