Stampa Stampa
70

“L’ULTIMO REGALO” DELLA MAGGIORANZA: ECCO I SERVIZI IGIENICI AL CIMITERO DI AMARONI


Il sindaco e i consiglieri di “Democrazia è Partecipazione”: «Non potevamo concludere questa legislatura senza portare a termine il lavoro»

di Franco POLITO

AMARONI (CZ) –  26 LUGLIO 2020 –  Volge al termine l’attuale consiliatura comunale. 

A settembre, causa rinvio per l’emergenza Covid, nella “Cittadina del Miele”, si vota per il rinnovo di sindaco e civica amministrazione. 

A poco meno dalla tornata elettorale, “Democrazia è Partecipazione”, la maggioranza in carica, ottiene un altro risultato. Una sorta di “ultimo regalo” alla comunità. 

«Non potevamo concludere questa nostra legislatura – spiegano il sindaco Luigi Ruggiero  e gli altri amministratori –   senza eseguire questo importante lavoro che per molti sembra cosa banale, ma purtroppo non è così in quanto il nostro cimitero è stato sempre sprovvisto di servizi igienici». 

Gli amministratori raccontano un pò di più: «In molti – spiegano -, soprattutto anziani che vi si recano quasi giornalmente, ci avevano segnalato questa carenza; non potevamo deludere le loro aspettative e quindi, da ieri, i bagni al cimitero sono utilizzabili dai visitatori». 

Nel concludere, sindaco e consiglieri di maggioranza, raccomandano  di «averne cura, visto che il nostro cimitero, come tutti sanno, è sprovvisto di custode».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.