Stampa Stampa
201

#LOVEDAY, ALLA “DECÒ ART” UN SAN VALENTINO PIENO DI AMORE, AMICIZIA E PASSIONE


Riceviamo e pubblichiamo:

SQUILLACE (CZ) – 14 FEBBRAIO 2019 – San Valentino come non te lo aspetti.

Nella splendida cornice del Palazzo Megna, sede dell’atelier della ceramica “Decò Art” di Gallo Concetta, Domenica scorsa è andato in scena il primo #loveday.

Un evento pieno di amore, amicizia e passione che ha visto la partecipazione di altre 200 persone e che ha riscosso un grande successo.

D’altronde com’era accaduto in precedenza in occasione della prima Christmas Edition organizzata per festeggiare l’arrivo del Natale, l’atelier Decò Art dimostra di vantare  una ricca programmazione di eventi.

Da circa dieci anni, infatti, siamo impegnati con la sfilata dedicata ai gioielli che l’artista TINA GALLO progetta e realizza interamente a mano, creando dei pezzi unici ed originali come tutta la sua produzione.

Che, ora, ha trovato, ulteriore compimento con Il #loveday, destinat a diventare un altro appuntamento fisso con L’atelier!

Un evento che celebra l’amore in uno scenario suggestivo che ha creato stupore e meraviglia negli occhi dei presenti accolti da una cascata di cuori con scritte le frasi delle più belle canzoni e poesie d’amore. Avvolto da luci e cuori: l’arco dell’amore, sotto cui tutte le coppie presenti hanno scattato una foto in ricordo di questo evento.

Ma il protagonista indiscusso del #loveday è il simbolo de “I TRI CERZI” frutto della collaborazione tra l’artista TINA GALLO con il poeta Rocco Pedatella e i Taranta Nova che hanno musicato questa bellissima poesia d’amore e hanno animato la serata con le loro canzoni.

Il simbolo de “I Tri Cerzi” è stato ideato dal grafico Davide Laugelli e nel corso della serata è stata ufficializzata la registrazione dello stesso presso la camera di commercio: un ulteriore dimostrazione dell’ autenticità delle creazioni firmate Decò Art.

Con questo simbolo è stata realizzata una linea di gioielli e oggetti d’arredo per la casa. Tutti gli ospiti hanno potuto gustare un ottimo cocktail dell’amore servito dai ragazzi del Caffè Bistrò.. E al termine della serata sono stati estratti dei biglietti, precedentemente consegnati, per omaggiare due fra i presenti.

Un mix di arte, musica e amore ha invaso L’atelier Decò TINA GALLO si dichiara soddisfatta per il successo ottenuto e dà appuntamento al prossimo evento.

Per essere aggiornati su tutte le novità potete seguirla sulla pagina Facebook e Instagram : @decoart_atelier.

Decò Art

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.