Stampa Stampa
12

LIBRI DI TESTO, GASPERINA AL FIANCO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ


Avviato iter per contributo in favore alunni scuola media

di Franco POLITO

GASPERINA (CZ) –  30 NOVEMBRE 2020 –  Come fa sapere la civica amministrazione di Gasperina, guidata dal sindaco Gregorio Gallello, «entro e non oltre il prossimo 18 dicembre, ore 14:00, sarà possibile presentare presso il Comune di Gasperina o tramite la segreteria della scuola secondaria di I grado “Salvatore Celia” le istanze per beneficiare di un contributo per la fornitura gratuita o parziale dei libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021».

 All’iniziativa possono partecipare gli alunni che frequentano nell’anno scolastico 2020/2021 la scuola secondaria di I grado di Gasperina e che provengono da famiglie con Isee non superiore a 10.632,94 euro.

 All’istanza devono essere allegati: la documentazione fiscale (fatture e/o ricevute fiscali) in originale a riprova delle spese effettivamente sostenute per l’anno scolastico 2020/2021; il certificato Isee in corso di validità (rilasciato dal 15 gennaio 2020); la fotocopia del documento di identità del richiedente in corso di validità.

«I moduli di richiesta – concludono sindaco e amministratori –  possono essere ritirati presso la Segreteria della Scuola, o scaricati dal sito istituzionale del Comune». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.