Stampa Stampa
8

“L’EUROPA IN VIGNETTE” DI EURO. SOUL SBARCA A TIRIOLO


Da stasera fino al prossimo 5 giugno. Riceviamo e pubblichiamo:

PRESERRE (CZ) –  31 MAGGIO 2019 –  La mostra “L’Europa in vignette” che, ricordiamo, è un progetto nato, tre settimane fa, nell’ambito di “Euro.Soul il Festival d’Europa”, è piaciuta proprio tanto!  

Il sito dov’è possibile vedere tutte le fotografie dell’edizione 2019 è  https://www.eurosoul.info/

 Alcuni video delle diverse iniziative sono caricati sul canale youtube di JUMP https://www.youtube.com/channel/UCqUNXCvJ6rNbJQcszqeU7RA?view_as=subscriber  

Da oggi 31 Maggio al 5 Giugno 2019 le vignette sono a Tiriolo (CZ) esposte gratuitamente in un borgo che, grazie ad importanti scavi archeologico e ad un nuovo polo museale, creati dalla Cooperativa Scherìa, sta emergendo nel panorama dei bellissimi centri di alto valore storico e culturale nel catanzarese . 

In seguito all’incontro “La forza delle reti locali e internazionali” realizzatosi a Soverato nell’ambito di Euro.Soul lo scorso 10 Maggio, si è creata una prima collaborazione importante tra JUMP e la cooperativa, già in rete con gli amici di Badolato (Riviera e Borgo degli Angeli) e San Floro (Coop Nido di Seta), che ringraziamo come sempre per la bellezza e la semplicità delle iniziative fatte insieme nel tempo.

JUMPERS di tutta Calabria e oltre, stasera 31 maggio dalle ore 18:00 siete tutti invitati a Tiriolo (CZ) per l’inaugurazione e il dibattito di apertura di una settimana di iniziative culturali alla scoperta del borgo! Visitate la pagina https://www.facebook.com/Tirioloantica/ per ulteriori info.

Accorrete sopratutto voi che vi siete persi la mostra esposta alla Lega Navale di Soverato i giorni 9-11 Maggio 2019 con Euro.Soul!  

Avete l’opportunità di osservare e riflettere su temi chiave dell’attualità europea attraverso 20 vignette di illustratori di tutto il mondo, scelte tra tante e finanziate da JUMP grazie alla preziosa collaborazione con la Fondazione Giuseppe di Vagno di Conversano (BA) e con il Centro Leibrexpression diretto da Mr Thierry Vissol  Consigliere speciale in quiescenza della Commissione europea, oggi economista, storico, scrittore ed editorialista.  

Associazione JUMP – Gioventù in riAlto

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.