Stampa Stampa
15

“LET ME DANCE”, UN SOGNO CHE ACCOMPAGNA TUTTI


Successo al Teatro Comunale di Soverato per il saggio di fine anno della scuola di danza della maestra Elena Santise

Articolo e foto di Gianni ROMANO 

PRESERRE (CZ) –  10 LUGLIO 2019 –  Il teatro comunale di Soverato si riempie di musica e di colori.

Una tavolozza cromatica fatta di balli, coreografie e riferimenti  alle favole intramontabili della Disney.

Un sogno che accompagna tutti.

Questo grazie  al  saggio di fine anno della “Let me dance” di Elena Santise. Il teatro di Soverato, gremito fino all’ultimo posto, ha ospitato lo spettacolo che è stato molto più di un semplice saggio. Filo conduttore:le favole della Disney attraverso le quali allievi grandi e piccini hanno rappresentato il senso di ogni racconto con il ballo, il canto, la mimica e l’interpretazione.

Video, musiche, testi, effetti speciali interpretazioni e costumi..tutto curato nei particolari, ed il pubblico estasiato non ha esitato ad applaudire.

Tra gli ospiti illustri il sindaco di Soverato, Ernesto Alecci,  ed il sindaco di Montepaone, dove ha sede la “Let me dance”, Mario Migliarese.

Nel corso della serata, magistralmente presentata da Rossella Galati, si è potuto assistere ad una ricca varietà di generi di danza. Dalla moderna alla classica, passando dai balli caraibici ed all’Hip Hop fino a quella acrobatica!

Lo Spettacolo originale e ricco di arte sotto varie forme ha lasciato il pubblico estasiato ed entusiasta.

Nel finale tutti gli allievi sul palco, tra lacrime di gioia e commozione, hanno potuto salutare la loro maestra ed i suoi collaboratori i quali si sono spesi fino all’ultimo secondo per garantire un’ottima riuscita! 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.