Stampa Stampa
30

“LEGAMI E EMOZIONI. MAMMA E FIGLI”, AMARONI PREMIA LO SCATTO PIÙ BELLO


Riceviamo e pubblichiamo: 

AMARONI (CZ) – 25 MAGGIO 2021 – Per la ricorrenza della festa della mamma l’amministrazione comunale di Amaroni ha indetto il concorso fotografico “Legami e emozioni. Mamma e figli” per premiare l’immagine che sapesse raccontare il sentimento esclusivo tra una madre e i propri figli.

Il tema del rapporto poteva essere liberamente interpretato.

È  stato creato un indirizzo di posta dedicato legamieemozioni@comunediamaroni.it dove  entro il termine del 9 maggio sono pervenute 9 foto, a colori e in bianco e nero, con cui è  stato rappresentato questo  vincolo unico.

Ogni foto è  stata accompagnata da una frase che ha espresso il senso della “relazione”: qualcuno l’ha contestualizzata al mondo d’oggi,  qualcun altro nel passaggio inesorabile del tempo che  non limita ma amplifica questo inimitabile sentimento tra genitrice e figli.

In palio una macchina fotografica, vinta da Barbara Bongarzone secondo il giudizio insindacabile della giuria che ha valutato il materiale pervenuto oltre che sulla base della corrispondenza al tema, per l’originalità e la qualità della foto.

Tutti i partecipanti erano presenti alla cerimonia che si è  svolta sabato 22 maggio, alle nella sala consiliare alla presenza del sindaco Luigi Ruggiero e del consigliere delegato alle Pari Opportunità Cathia Olivadese.

Tutti hanno ricevuto un attestato.

Un’ iniziativa che ha raccolto consensi e che sarà certamente riproposta.

Il disciplinare è  stato elaborato ed approvato dalla giunta comunale.

Amministrazione comunale di Amaroni

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.