Stampa Stampa
8

LAVORO, A BADOLATO SCATTA IL RECRUTING DAY


Iniziativa dell’amministrazione comunale a supporto di giovani e cittadini

di REDAZIONE

BADOLATO (CZ) –  17 NOVEMBRE 2022 – L’Amministrazione comunale di Badolato ed il sindaco Giuseppe Nicola Parretta assieme alla società Randstad Italia S.p.A. (sede Lamezia terme) hanno organizzato un Recruting Day per venerdì 18 Novembre 2022 dalle ore 17:00 fino alle 19:00 presso la Delegazione municipale in Badolato Marina.

Questo importante evento nasce dall’idea del consigliere delegato alla Politiche Giovanili Ing. Vincenzo Varano di dare supporto ai giovani (diplomati e – o neolaureati), ma anche a tutti gli altri cittadini, nella ricerca di lavoro e di promuovere un certo livello di consapevolezza professionale attraverso una maggiore conoscenza del mercato del lavoro.

Il pomeriggio sarà articolato secondo il seguente programma: ore 17:00, presentazioni istituzionali e aziendale; ore 17:30 orientamento, come si compila un CV e come presentarsi al colloquio di lavoro; ore 18:00, raccolta CV e colloqui individuali; ore 19.00 chiusura

Per maggiori informazioni può consultare il sito www.randstad.it e la pagina facebook “Comune Badolato Amministrazione”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.