Stampa Stampa
59

“L’ATTIMO IN CUI …”, NEL CORTOMETRAGGIO DI GIANLUCA SIA LA BELLEZZA DI TORRE RUGGIERO (CON VIDEO)


Un film che conferma e testimonia le grandi qualità del giovane regista

di REDAZIONE 

TORRE DI RUGGIERO (CZ) –  6 GENNAIO 2023 –  Un regista di grande talento, l’energia travolgente dei bambini e un luogo bellissimo e magico: Torre di Ruggiero.

Nasce così “L’attimo in cui…” cortometraggio che verrà presentato proprio oggi (6 gennaio) alle ore 19 presso il centro policulturale del caratteristico borgo delle Preserre. Opera che conferma e testimonia la bravura di Gianluca Sia nel suo consolidato ruolo, a tutto tondo, di film-maker.

I bambini, oltre cinquanta, protagonisti bravi e sorprendenti anche di un “improvvisato” consiglio comunale d’emergenza che apre un mondo: la politica vista con gli occhi dei più piccoli “costretti” ad affrontare la realtà senza più la guida degli adulti.

Una storia avvincente e coinvolgente, dunque, con tante sorprese.

Il regista Sia, inoltre, ha saputo curare, con particolare sensibilità artistica, quelle immagini che esaltano la bellezza di un territorio: Torre di Ruggiero.

Non manca l’originalità delle musiche per rendere il cortometraggio “L’attimo in cui…” una fatica cinematografica ancora più preziosa, certamente destinata a futuri, meritati successi.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.