Stampa Stampa
18

L’ASSOCIAZIONE “LA RETE” E LA “TOMBOLATA DI BENEFICENZA” A SQUILLACE, “ATTIVAMENTE COINVOLTE” RINGRAZIA


Ricavato devoluto per iniziative contro la violenza sulle donne

di REDAZIONE 

SQUILLACE (CZ) –  19 GENNAIO 2023 – “Siamo grate per aver pensato a sostenere il nostro lavoro” ha affermato la presidente di Attivamente Coinvolte, avv. Stefania Figliuzzi.

“Non è importante soltanto la somma ma anche tutta l’attività che si è svolta intono, il gran lavoro dei soci dell’Associazione “La Rete” e il pensiero e la sensibilità indirizzati ad un tema, quello della violenza sulle donne, ancora troppo trascurato”.

La scelta dell’associazione “La Rete”, che da anni collabora con il Centro antiviolenza, si allinea con la notizia di questi giorni della devoluzione del cachet sanremese di Chiara Ferragni all’organizzazione Nazionale antiviolenza D.i.Re. – di cui la stessa avvocata Figliuzzi è consigliera Nazionale delle Regioni, in rappresentanza della Calabria – “sensibilizzare al tema è vitale in attività nelle quali dobbiamo avere strutture di supporto e agire con tempestività nei casi di violenza” .

La “Tombola di Beneficenza” organizzata dall’associazione “La Rete” si è svolta nei locali del ristorante “La Cena di Afrodite” a Squillace Lido, il cui ricavato è stato devoluto all’associazione “Attivamente Coinvolte” ODV”, da anni impegnata sul tema della violenza di genere e presente su tutto il territorio regionale con propri centri di ascolto e di accoglienza.

Per l’edizione Gran cerimoniere il noto showman Mr Domy, che oltre ad estrarre i numeri si è esibito con il suo show per far trascorrere una serata in allegria.

L’associazione “Attivamente Coinvolte” si associa inoltre a “La Rete “ e ringrazia le attività commerciali che hanno collaborato alla riuscita dell’iniziativa mettendo a disposizione i premi della tombolata.

«Insieme possiamo fare molto» – dicono gli organizzatori. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.