- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

LAMEZIA TRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO NEL LIBRO DI RICCARDO VIOLA

Domani al Chiostro la presentazione del volume “Un fallimento o una opportunità”

di REDAZIONE

LAMEZIA TERME (CZ) –  26 SETTEMBRE 2019 – “Lamezia Terme – Un fallimento o una opportunità?” è il titolo del libro sui 50 anni di storia politica e amministrativa della terza città della Calabria, la prima come estensione territoriale, scritto dal professore Riccardo Viola, storico esponente della destra italiana e già dirigente dell’allora Movimento Sociale Italiano, nonché ex consigliere comunale.

La presentazione del volume si svolgerà venerdì 27 settembre 2019 alle ore 18:00 nel Chiostro Caffè Letterario in piazza San Domenico a Lamezia Terme.

L’Argomento è di grande attualità, visto il voto per le elezioni amministrative previste per il 10 novembre, che vedrà i vari schieramenti e candidati scendere in campagna elettorale per proporsi ai cittadini elettori a guida della città.

L’incontro, che sarà coordinato dal prof. Italo Leone, vedrà la partecipazione dell’autore del libro prof. Riccardo Viola e la presenza di numerosi ospiti tra cui esponenti politici del passato, presente e futuro.