Stampa Stampa
4

LAMEZIA, “TIPMOVIES” RIPARTE ALL’INSEGNA DELLA SHOAH


Da oggi, fino al 24 maggio, con un capolavoro sospeso tra il dramma e la commedia

 di REDAZIONE  

LAMEZIA TERME (CZ)  –  27 GENNAIO 2019 – Riprendono le consuete attività al TIP Teatro di Via Aspromonte con l’inaugurazione della nuova rassegna di proiezioni cinematografiche rivolte ai soci “TIPMovies”. 

Principale novità, per quest’edizione 2019, la proposta di ben tre “filoni” di proposte che proseguiranno paralleli fino al 24 maggio.

Alla consueta programmazione di #TIPMovies, infatti, si aggiungono i film di #UNAoff – in una collaborazione con UNAAssociazioneCulturale – e quelli di #CINEMAlive che prevedono alcune speciali proiezioni sonorizzate dal vivo da ospiti d’eccezione.

Si parte oggi – domenica 27 gennaio alle ore 18:00 – con un film dedicato alla Giornata della Memoria. Non il solito film sulla Shoah bensì un piccolo capolavoro sospeso tra il dramma e la commedia che, con intelligenza e ironia, propone un punto di vista decisamente diverso dal solito.

Sempre oggi sarà occasione per presentare e annunciare l’intero programma della rassegna. Per qualsiasi info e per i contatti: TIP Teatro Via Aspromonte Lamezia Terme – 3920049604 – info@scenarivisibili.it – www.tipteatro.wordpress.com

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.