Stampa Stampa
41

LAMEZIA TERME (CZ) – UE.COOP LANCIA LA SFIDA DELLA MUTUALITA’


Domani direttivo della Centrale Cooperativa promossa da Coldiretti, Presenti l’assessore Carmela Barbalace e il presidente nazionale  Luigi Giampaolino

 di REDAZIONE

LAMEZIATERME (CZ) – 27 LUGLIO 2016 – Domani, giovedì  28 luglio, con inizio alle ore 11,00 si terrà al Grand’Hotel Lamezia di Lamezia Terme, la riunione del direttivo allargato dell’Ue.Coop Calabria (Unione Europea delle Cooperative).

All’importante appuntamento, che vedrà l’intervento dell’assessore regionale alle attività produttive e cooperazione Carmela Barbalace parteciperà il Presidente Nazionale dell’Ue.Coop Luigi Giampaolino, già presidente della Corte dei Conti della Repubblica Italiana insieme al direttore Vincenzo Sette.

La centrale cooperativa promossa dalla Coldiretti, fa per segnare una forte discontinuità anche con l’adozione del primo codice etico di autoregolamentazione per guidare tutti i comportamenti delle associate e di quanti sono chiamati a svolgere funzioni dirigenziali nel rispetto dei principi fondatori della cooperazione.

Con Ue.Coop si sta rilanciando un sistema cooperativo che rispetti le regole fondamentali di mutualità, solidarietà e trasparenza al servizio dei soci, della comunità e del territorio in cui le cooperative operano quotidianamente. “Oggi in Calabria  – afferma Ue.Coop – registriamo un costante e continuo aumento di adesione da parte della “vera e buona cooperazione”di tutti i settori produttivi.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.