Stampa Stampa
16

LAMEZIA TERME (CZ) – TENTANO FURTO A DISTRIBUTORE BENZINA, VIGILANTES METTONO IN FUGA I LADRI


Tempestivo intervento in un’area di servizio di viale del Progresso. Sfondata vetrata d’ingresso. Scattato allarme, guardie giurate sopraggiungono dopo soli 10 minuti. Sul posto, avvisati, anche i carabinieri

di REDAZIONE

LAMEZIA TERME (CZ) – 9 GENNAIO 2017 –  Un tentativo di furto a un distributore di carburante, sventato dal pronto intervento dell’Istituto di Vigilanza Privata di Catanzaro.

Sono le ore 01.50 della notte tra il venerdì 6 e sabato 7 gennaio, quando a una nota area di sosta con distributore di carburante su Viale del Progresso, a Lamezia Terme, ignoti mandano in frantumi uno dei vetri d’entrata, lato destro della porta di ingresso, per tentare evidentemente di introdursi all’interno e derubare il distributore e le attività commerciali connesse dell’area di sosta.

Ma suona l’allarme, e dalla centrale operativa dell’Istituto di Vigilanza parte la segnalazione alla pattuglia di zona. Le Gpg dell’Istituto di Vigilanza Privata di Catanzaro, arrivano sul posto dopo solo 10 minuti, alle 2.00. I malviventi sono riusciti a scappare, ma senza alcun bottino.

Avvisati, si portano sul posto i Carabinieri ed il titolare dell’attività. Un furto sventato, dunque, grazie alla tecnologia e al rapido arrivo della pattuglia intervento dell’Istituto di Vigilanza Privata di Catanzaro.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.