Stampa Stampa
10

LAMEZIA TERME (CZ) – RICRII-NATURE, OGGI LA PRESENTAZIONE


Rassegna di teatro contemporaneo curata dalla Compagnia Teatrale Scenari Visibili

di REDAZIONE

LAMEZIA TERME (CZ) –  Domani, lunedì 4 dicembre ore 11.30 presso il Tip Teatro di Via Aspromonte Lamezia Terme Nicastro verrà presentata la XV edizione di RICRII-nature.

Nel corso della conferenza stampa sarà reso pubblico l’intero programma della rassegna, con relative sinossi dei vari spettacoli, e sarà inoltre presentata la campagna Crowdfunding Impatto + Produzioni dal Basso #keepthetip a seguito di selezione, insieme ad altri 12 progetti su scala nazionale, da parte di Banca Etica. (scade il 24 dicembre).

“Ritorna RICRII XV edizione, rassegna di teatro contemporaneo curata dalla Compagnia Teatrale Scenari Visibili.

Il sottotitolo di quest’anno è ‘nature’, per riprendere il concetto più ampio di natura ed in cui far rientrare l’uomo, gli animali, il paesaggio, da salvaguardare in un’unica visione di insieme.

Anche quest’anno la rassegna sarà interamente realizzata al TIP Teatro, circolo culturale in Via Aspromonte a Lamezia Terme – dice Dario Natale che continua anticipando che all’interno di questa edizione ci saranno dei gruppi teatrali nazionali, alcuni dei quali attualmente in lizza per il Premio UBU 2017.

Inoltre siamo stati scelti da #BancaEtica per la campagna Impatto + su Produzioni dal Basso, nuova iniziativa di finanziamento basata su donazioni al Tip su scala nazionale”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.