Stampa Stampa
20

LAMEZIA TERME (CZ) – “PROGETTO SUD” ANCORA NEL MIRINO DEI LADRI


Nuova intimidazione a coop Progetto sud nel lametino

Rubati video sicurezza. Nei giorni scorsi altre intimidazioni

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ) – 24 SETTEMBRE 2017 –  Un nuovo furto è stata compiuto ai danni di una cooperativa legata a Progetto Sud, la comunità di don Giacomo Panizza a Lamezia Terme.

A farne le spese, questa volta, è stata la coop Ciarapani, che gestisce i parcheggi dell’ospedale Giovanni Paolo II. Ignoti, dopo avere forzato la porta di ingresso si sono introdotti nei locali ed hanno preso il denaro dalle casse. Inoltre, sono stati prelevate anche le registrazioni delle videocamere di sorveglianza.

Le indagini sono condotte dalla polizia. Nei giorni scorsi, un furto era stato compito ai danni della coop Le Agricole, che fa sempre capo a Progetto Sud, e la stessa cooperativa aveva subito l’incendio di un terreno in un appezzamento a coltivazione biologica il 5 luglio scorso.

“Comunichiamo con enorme amarezza – hanno scritto in una nota comunità Progetto Sud e cooperativa Ciarapaní – un nuovo furto con scasso a danno delle nostre attività. Non comprendiamo questo accanimento nei nostri confronti. Per il momento attendiamo l’esito delle indagini”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.