Stampa Stampa
20

LAMEZIA TERME (CZ) – MANUELA MORELLI E SERENA CURCIO CAMPIONESSE NAZIONALI DI DANZA CONTEMPORANEA


Gara riservata agli under 11 si è scvovlta a Cinecittà Worl di Roma

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ) –  26 MAGGIO 2017 –  Sono diventate campionesse nazionali di danza contemporanea le giovanissime atlete lametine Manuela Morelli e Serena Curcio, prime classificate alla gara nazionale under 11 che si è svolta nei giorni scorsi a Cinecittà Worl a Roma, nell’ambito della manifestazione organizzata dalla federazione Csen.

Le giovanissime ballerine, sotto la guida di Carmen De Cicco, direttrice e coreografa della “Dance Village School”, e del coreografo Vincenzo Bonaddio, sono state premiate dal grande ballerino Andrè De La Roche, che le ha consegnato il primo premio. Ma la “Dance Village School” di Carmen De Cecco ha ottenuto un altro importante riconoscimento: le sue atlete hanno infatti ottenuto nell’under 14 il terzo posto nella classifica nazionale.

In particolare, si tratta delle ballerine lametine Valentina Staglianò, Beatrice Di Cello, Raffaella Villella, Giorgia Mazzocca, Ilenia Mariano, Lucrezia Grande, Alessia Tavella, Aurora Martello, Federica Godino e Mirea Ferlaino. L’ennesimo successo che attesta la bravura delle atlete lametine ma soprattutto la competenza e professionalità della direttrice e coreografa Carmen De Cecco.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.