Stampa Stampa
46

LAMEZIA TERME (CZ) – Domani seconda edizione della “Giornata delle persone con Dis-Abilità”


Una giornata all’insegna del divertimento e della condivisione, nella gioia di vivere la “disabilità” come risorsa e non come limite

di REDAZIONE

LAMEZIA TERME (CZ) – 6 GIUGNO 2015 –  Si terrà domani, domenica 7 giugno, dalle 17:30,  al parco “Peppino Impastato”, la seconda edizione della “Giornata delle persone con Dis-Abilità”, organizzata dal “Gruppo Scout Lamezia 6”, del quartiere “Bella”.

Una giornata all’insegna del divertimento e della condivisione, nella gioia di vivere la “disabilità” come risorsa e non come limite. Alle 17.30 ci sarà la presentazione della giornata e inizieranno i giochi, animati anche da varie dimostrazioni sportive.

 La giornata non sarà solo dedicata a giochi e sport, ma anche musica ed intrattenimento. Dalle 19,30, dopo la testimonianza dell’ex calciatore Giovanni Di Cello, ci sarà l’esibizione della “Wizdom Drum Band” e dell’artista Rosa Martirano.

Un evento nato dalla sinergia di più associazioni, in primis quelle che sul territorio lametino si occupano di disabilità da diversi anni, tra queste “Lucky Friends”, “Il Girasole”, “Unitalsi” e “La Casa di Lillo”, ma anche altre associazioni come “Attivamente”, “Habitat” e “Nuvola” .

Parteciperà alla giornata anche un altro gruppo scout, “Lamezia 7”, della parrocchia  “del Redentore”, che organizzerà un flashmob «per chiudere – scrivono – questo pomeriggio di allegria e sensibilizzazione».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.