Stampa Stampa
12

LAMEZIA TERME (CZ) – CONFAGRICOLTURA APRE NUOVO SPORTELLO


Da domani sarà attiva con servizi che si rivolgono principalmente alle imprese del lametino

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ) – 28 MARZO 2017 –  La Confartigianato della provincia di Catanzaro domani, mercoledì 29 marzo,  a Lamezia Terme apre un nuovo sportello, nella centralissima Sant’Eufemia, in via Europa 16, su iniziativa del Vicepresidente, Vincenzo Bifano.

La sede, riferisce una nota, “sarà attiva con servizi che si rivolgono principalmente alle imprese del lametino, e più in generale al consumatore che potrà contare su servizi garantiti da un network protagonista per l’innovazione e l’attenzione all’utente”.

“La Confartigianato Imprese Lamezia Terme, si legge nella nota – diretta da Marco Ruberto, giovane professionista in materia aziendale lametino, si pone come punto di riferimento per affiancare le imprese al cambiamento e alla crescita attraverso una rete di servizi, tra cui “Agenzia per le imprese”, che puntano a semplificare la vita delle imprese, per riuscire a cogliere tutti i vantaggi di un processo di ripresa degli investimenti che anche in Calabria è ripartito dopo una fase di crisi economica, tra il 2009 e il 2015, che ha messo a durissima prova le attività economiche e le famiglie”.

Il comunicato inoltre riferisce che nella “nuova sede della Confartigianato lametina sarà attiva la tutela del consumatore attraverso lo sportello U.Di.Con. – Unione per la Difesa del Consumatore. Sarà possibile inoltre ricevere assistenza fiscale, tributaria, legale, servizi per l’internazionalizzazione e l’export, la formazione, l’accesso al credito e ai finanziamenti con Artigiancassa, oltre a servizi per i diversi adempimenti amministrativi, dalla visura camerale allo sportello collegato ai SUAP”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.