Stampa Stampa
10

LAMEZIA, RIVIVE LA MUSICA A 33 GIRI


Il prossimo 18 dicembre appuntamento con “Vinilica – vinili incollati ai tuoi ricordi”

di REDAZIONE

LAMEZIA TERME – 3 DICEMBRE La musica a 33, 45 e 78 giri, rivivrà il 18 dicembre dalle 21.00 nella Sala Mediateca di Chiostro Caffè Letterario, con “vinilica33 – vinili incollati ai tuoi ricordi” a cura Open Space e il Sistema Bibliotecario lametino.

Quindi potremo scoprire “Qual è la colonna sonora della nostra vita? Quale canzone ha segnato un momento particolare o suscita ancora oggi un’emozione intensa? Continua il viaggio di Open Space alla ricerca di linguaggi sempre nuovi.

Ognuno potrà portare con sè i propri vinili, quelli che hanno emozionato, fatto piangere, ridere, arrabbiare, gioire. I dischi saranno ascoltati e saranno raccontate le storie di vita, quelle storie a volte ordinarie, a volte straordinarie.

Inoltre si potranno fotografare i propri dischi (45,33,78 giri) postando gli scatti su Instagram e Facebook utilizzando gli hashtag #VINILIca33 #AccadeAlChiostro #SBLametino e #OpenSpace__ac. 

Appuntamento il 18 dicembre dalle 21.00 nella Sala Mediateca di Chiostro Caffè Letterario. SI tratta di una iniziativa organizzata da Open Space in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Lametino e Chiostro Caffè Letterario per la quarta edizione di Natale in biblioteca.”

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.