Stampa Stampa
14

LAMEZIA, IN FIAMME DEPOSITO DITTA CHE SMALTISCE RIFIUTI


L’incendio ha interessato  materiale plastico e gomme accatastati all’interno di un capannone. Le cause del rogo in corso di accertamento

 di REDAZIONE

 LAMEZIA TERME (CZ) –  20 LUGLIO 2018 –  Incendio all’interno di un capannone nell’area ex Sir del comune di Lamezia Terme nel tardo pomeriggio di oggi.

 La struttura è di proprietà della ditta Lamezia Eco Power srl, che si occupa di recupero e smaltimento rifiuti (apparecchiature elettriche ed elettroniche, demolizione e costruzione, rifiuti metallici).

 Le fiamme hanno interessato  materiale plastico e gomme accatastati all’interno di un capannone. Le cause del rogo in corso di accertamento.

 Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme e squadre della sede Centrale con supporto di autobotte. 

Quindici unità vigilfuoco, coordinate dal funzionario di soccorso, hanno operato per contenere le fiamme sino alla completa estinzione .

 Al termine delle operazioni di spegnimento e bonifica, da un primo sopralluogo  effettuato dal personale vigilfuoco non risultano evidenti danni strutturali ma, in via precauzionale, in attesa di verifiche tecnico-strumentali più approfondite, l’accesso al locale interessato dall’incendio veniva interdetto.

 Sul posto intervenuto anche personale del Nucleo NBCR per una verifica ambientale con  rilievi strumentali che hanno registrato valori vicini al fondo naturale per cui si escludono rilevanti rilasci in aria di sostanze tossiche o nocive.

 Non risultano danni a persone.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.