Stampa Stampa
8

LAMEZIA, IL BASKET “SOTTO L’ALBERO”


Concluso primo Camp invernale dell’Associazione Cestistica 2018

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ)  – 3 GENNAIO 2018 –  Si è concluso il 31 dicembre scorso il primo Camp invernale organizzato presso il parco Lilliput di Lamezia Terme organizzato all’associazione Cestistica Lamezia 2018.

Sotto la supervisione dei coach Massimo Giuseppe e Gennaro, in questi cinque giorni, i ragazzi hanno lavorato sui fondamentali individuali della pallacanestro.

Ospiti d’eccezione della manifestazione, le istruttrici Ilenia, Valeria e Viviana che hanno divertito i ragazzi con un lavoro fisico durante le ore di attività extra.

Tanti e diversi i momenti di svago che hanno accompagnato i partecipanti durante tutta la durata dell’evento.

Il camp si inserisce nell’ambito delle diverse attività che la Cestistica Lamezia 2.018 si propone di organizzare in futuro ed al fine di promuovere e diffondere la cultura cestistica in tutto l’hinterland lametino.

Prossimi appuntamenti, l’avvio dei progetti “Cestistica School 2018” e “Paesi in Gioco”, nonchè l’organizzazione di un torneo di basket ad inviti nel periodo pasquale.

La Cestistica Lamezia 2.018 ringrazia l’A.S.D. Pattinaggio Lamezia per la gentile concessione del parco Lilliput, teatro della manifestazione.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.