Stampa Stampa
13

LAMEZIA (CZ) – Coldiretti, inaugurata Isola Bottega Italiana di Campagna Amica


COLDIRETTI ESATTO

Presente il Ministro Martina insieme al presidente Nazionale di Coldiretti Roberto Moncalvo 

di REDAZIONE  

LAMEZIA TERME (CZ) – 14 FEBBARIO 2015 – I viaggiatori dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, potranno trovare nell’isola della Bottega Italiana i prodotti dell’agricoltura e dell’agroalimentare calabrese.  

Anche il Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina non ha resistito e insieme al presidente Nazionale di Coldiretti Roberto Moncalvo. al sindaco di Lamezia Gianni Speranza e al Presidente Sacal Massimo Colosimo hanno inaugurato nel  Wine Bar di Macchione Domenico situato all’interno dello scalo, quella che rappresenterà una vetrina importante e significativa per la promozione delle nostre eccellenze. 

Il Ministro, si è complimentato con tutta la Coldiretti Calabria per questo importante posizionamento che è in perfetta sintonia con le azioni di promozione che portano verso Expo Milano. La rete di Campagna Amica, in Calabria, si va sempre di più intensificando e  collocando anche in posti strategici perché valorizzare l’agricoltura e le sue produzioni significa dare una mano notevole alla Calabria positiva. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.