- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

LAMEZIA, ALLACCI ABUSIVI: CONTROLLI INTERFORZE A “CERASOLO”

Cinquanta gli appartamenti sottoposti a ispezione, oltre a decine di scantinati, garage e spazi comuni, in un’area, purtroppo caratterizzata da fenomeni di illegalità ed incuria

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ) –  23 FEBBRAIO 2019 –  Proseguono i servizi ad alto impatto, nell’ambito delle iniziative finalizzate a contrastare fenomeni di illegalità nelle zone più degradate di Lamezia Terme.

Questa mattina, infatti, circa novanta uomini della Compagnia Carabinieri, del Commissariato di P.S. e del Gruppo della Guardia di Finanza di Lamezia Terme, coadiuvati dalle rispettive unità cinofile e supportati da personale dell’Enel, hanno effettuato una serie di perquisizioni presso il complesso popolare di Cerasolo.

Cinquanta gli appartamenti sottoposti a controllo, oltre a decine di scantinati, garage e spazi comuni, in un’area, purtroppo caratterizzata da fenomeni di illegalità ed incuria.

Durante l’attività sono stati riscontrati diversi allacci abusivi alla rete elettrica per i quali sono stati deferiti in stato di libertà quattro soggetti.