Stampa Stampa
9

LA VIGOR LAMEZIA WOMEN ATTENDE LA SANGIOVANNESE


La squadra del presidente Mazzocca punta alla vittoria per consolidare il terzo posto

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ) –  7  FEBBRAIO 2021 –  Gara casalinga per la Vigor Lamezia Women che oggi alle 16 ospiterà la Sangiovannese.

Le lametine hanno affrontato la squadra silana proprio 10 giorni fa nel recupero della gara di andata nella quale si sono imposte per 8 a 0.

La squadra ospite, in penultima posizione, è alla ricerca di punti utili per lo scopo salvezza ma sarà molto difficile raccoglierli al cospetto di una Vigor Lamezia che dopo aver battuto le baresi della New Cap 74, diretta concorrente per le zone alte in classifica, vuole continuare a fare risultato per migliorare l’attuale terzo posto.

Lamezia che, va ricordato, deve ancora recuperare le gare di andata contro Bitonto (capolista) e Cosenza (che naviga a metà classifica).

Arbitrerà la gara Francesco Saverio Mancuso (di Vibo Valentia) coadiuvato da Giuseppe Cundò (di Soverato) mentre cronometrista sarà Antonino Mandaradoni (di Vibo Valentia).

Il Presidente Mazzocca afferma che “si tratta di una squadra già affrontata recentemente e battuta con un risultato rotondo. Ma ciò non significa che bisogna prendere sottogamba la partita anche perché dovremo fare a meno di una giocatrice importante come Ferreira squalificate.

Ma questa squadra è un gruppo coeso e forte nella sua interezza e sa che deve rimanere concentrata. Contestualmente domani ci sarà anche New Cap contro Taranto e quindi vincendo potremmo allungare su entrambe o almeno su una delle due. Quindi una partita importante e assolutamente da vincere”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.