Stampa Stampa
48

“LA TENDA DI DIO. IO E DIO”, A STALETTÌ IL LIBRO DI NATALE VISCOMI


Presentazione nella parrocchia di Santa Maria Assunta il prossimo 27 agosto

di Salvatore CONDITO

STALETTÌ (CZ) – 22 AGOSTO 2019 – Un libro sulla “tenda di Dio” con la presentazione del docente Alessio Varisco che introdurrà  il tema analizzando le citazioni nelle scritture sacre.

Natale Viscomi, saggista, originario di Botricello, ritornato per scelta nella sua terra d’origine dopo trent’anni di attività a Milano.

L’interessante iniziativa avrà luogo presso  la Parrocchia santa Maria Assunta, martedì 27 Agosto alle ore 18,30, con la presenza di Mons. Giuseppe  Silvestre Vicario episcopale della Diocesi di Catanzaro Squillace ed i saluti del Sindaco Alfonso Mercurio.

L’introduzione sarà curata da Francesca Caravona docente di religione, mentre sarà lo stesso autore Natale Viscomi  ad offrire  spunti per una discussione più ampia  sui vari punti del libro  per evidenziare il senso delle sacre scritture in un analisi storografica e biblica.

I lavori saranno moderati dal parroco Don Roberto  Corapi che negli anni  ha approfondito i suoi studi con il dottorato in sacra teologia pastorale  a Roma, oltre a ricoprire l’incarico di canonico presso la cattedrale di Squillace.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.