Stampa Stampa
10

LA SOLIDARIETÀ AI TEMPI DEL CORONAVIRUS DIVENTA 2.0


Casa Editrice Rubbettino offre e – book gratis

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) –  14 MARZO 2020 –  La solidarietà ai tempi del Coronavirus diventa 2.0 e dà la possibilità alle famiglie di trascorrere del tempo a casa in maniera creativa data l’impossibilità di avere contatti con le persone per far fronte al meglio all’emergenza sanitaria.

Sono tante le iniziative di solidarietà digitale a livello nazionale avviate da varie aziende e piattaforme che hanno offerto il loro contributo per agevolare il lavoro da casa o semplicemente per mettere le persone nelle condizioni di usufruire di alcuni servizi che prima erano a pagamento.

La casa editrice Rubbettino ha voluto offrire il suo contributo agli italiani organizzando un’iniziativa per allietare il tempo libero attraverso la lettura: “Il cielo comincia dal basso” di Sonia Serazzi sarà scaricabile gratuitamente sabato 14 e domenica 15 marzo.

«Da qualche giorno  – si legge nella nota della casa editrice – milioni di italiani sono costretti a rimanere chiusi in casa. Sicuramente una buona lettura non rappresenta una soluzione ma può costituire un piccolo antidoto alla noia.

In un periodo storico come questo che, con la stretta data a molte attività commerciali, rappresenta per molti anche un momento di difficoltà economica, abbiamo dunque deciso di offrire in dono un romanzo in ebook dal nostro catalogo». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.