Stampa Stampa
99

KAROKE A STALETTÌ CON LA “SORPRESA” COSIMO PAPANDREA


Domani, in piazza Dante, a partire dalle ore 21, su iniziativa del “Collettivo”

di Salvatore CONDITO

STALETTÌ (CZ) –  17 GENNAIO 2020 – Aggregazione amicizia e musica, gli ingredienti della serata Karaoke in piazza Dante, che malgrado le basse temperature, saranno riscaldate dai canti di tanti giovani partecipanti.

Un iniziativa voluta dal gruppo “ Collettivo Stalettì “, che prosegue  con la sua seconda iniziativa dopo il successo del presepe vivente, che ha animato il centro storico facendo aprire e rivivere emozioni assopite.

L’appuntamento dunque è previsto per domani, sabato 18 gennaio, alle ore 21,00, quando in piazza Dante saliranno sul palco diversi giovani che si esibiranno nel Karaoke, ma la sorpresa  che tutti aspettavano l’arrivo di Cosimo Papandrea che si esibirà con alcuni suoi cavalli di battaglia.

Purtroppo questo evento  era previsto durante le festività natalizie ma le cattive condizioni atmosferiche hanno portato gli organizzatori a rinviare la serata.

Ancora una volta il senso di appartenenza  alla comunità, portano le persone ad aggregarsi per il bene comune, un segno ‘nuovo’ di crescita per questa comunità che si unisce, evento comunque reso possibile dal contributo concreto della cooperativa “Stella del Sud” e dei gestori del Bar Pasticceria Aversa che hanno creduto e investito economicamente.

C’è da sottolineare comunque che la manifestazione registra, il patrocinio del Comune, oltre che della Parrocchia santa Maria Assunta, che ancora una volta sono vicini a chi intende creare iniziative sociali. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.