Stampa Stampa
46

“ITINERARI DEL CUORE E DELLO SPIRITO”, CHIARAVALLE CENTRALE RISCOPRE IL BORGO


A Palazzo Staglianò anche la cerimonia di consegna dei premi “Calabria Vera” 

di REDAZIONE

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  1 AGOSTO 2019 –  Domani, venerdì 2 agosto a Chiaravalle Centrale si terrà la seconda edizione della giornata di riscoperta del borgo “Itinerari del cuore e dello spirito” patrocinata dall’amministrazione comunale.

Il programma prevede un incontro culturale, alle ore 18.30, presso Palazzo Staglianò, dove verrà presentato il romanzo di Francesco Pungitore “Il mago di Nardodipace”.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco, Mimmo Donato, e della consigliera comunale delegata alla Cultura, Pina Rizzo, interverranno la scrittrice Giulia Fera e il sindaco di Nardodipace, Antonio De Masi.

A seguire, sempre a Palazzo Staglianò, si svolgerà la cerimonia di consegna dei premi “Calabria Vera”, manifestazione giunta alla terza edizione e promossa dall’omonimo progetto culturale.

Alle ore 20.30 partirà la visita guidata nel centro storico, condotta da Caterina Menichini, in collaborazione con il Comitato Rione Cona.

Alle ore 21.30, presso il convento dei Padri Cappuccini, la musica del giovane violinista Gabriel Giannotti accompagnerà una esposizione di opere di arte sacra e paesaggistica curata dagli artisti chiaravallesi Nando Catrambone e Paolo Macrì.  

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.