Stampa Stampa
46

ITALIA DA PAURA, “SAMARA” AVVISTATA ANCHE A SERRA


Uno scatto che ritrae qualcuno travestito dalla piccola protagonista del film “The Ring” nel piazzale del Santuario di Santa Maria del bosco sta facendo il giro dei social

Fonte: ILVIZZARRO.IT

SERRA SAN BRUNO (VV) –  8 SETTEMBRE 2019 –  L’effetto domino della demenziale sfida social chiamata “Samara Challenge” arriva anche Serra San Bruno.

Uno scatto che ritrae qualcuno travestito dalla piccola protagonista del film “The Ring” nel piazzale del Santuario di Santa Maria del bosco sta infatti facendo il giro dei social network.

A prescindere dall’autenticità dello scatto, il rischio è che la diffusione del “Samara Challenge” anche a Serra San Bruno possa finire, come successo a Lamezia, in una sorta di violenta caccia al famoso personaggio cinematografico.

I casi avvenuti in diverse città nei giorni scorsi dovrebbe servire da monito, dato che alle denunce sono seguite vere e proprie «difese di quartiere», con ragazzi pronti a sfidare “Samara” con vere e proprie spedizioni punitive.

Lo scherzo rischia così di diventare una cosa seria anche a Serra San Bruno, dove il “Samara Challenge” sarebbe arrivato proprio al Santuario di Santa Maria del Bosco, luogo dalla storia millenaria, che sicuramente non ha bisogno di diventare, in questi giorni, un posto per la “caccia alle streghe”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.