Stampa Stampa
12

ISOLA CAPO RIZZUTO (KR) – RITROVATO CADAVERE STUDENTE EGIZIANO DISPERSO IN MARE


Recuperato da sub. Oggi avrebbe dovuto sostenere esame maturità

di REDAZIONE 

ISOLA CAPO RIZZUTO (KR) –  3 LUGLIO 2017 –  E’ stato trovato stamani dai sommozzatori della Guardia di finanza il corpo senza vita di Ahmed Hassan, il ventenne di origini egiziane studente all’istituto alberghiero di Le Castella di Isola Capo Rizzuto, nel crotonese, scomparso ieri nello specchio di mare antistante il castello Aragonese.

Il cadavere è stato recuperato vicino alla scogliera del castello. Al recupero hanno partecipato anche alcun sub dei diving locali.

Il giovane, nel primo pomeriggio di ieri, era sceso in spiaggia con altri suoi connazionali, anche loro studenti della scuola alberghiera. Una volta tuffatosi, il giovane è stato spinto verso la scogliera a causa del mare agitato e trascinato dalla corrente, scomparendo alla vista dei suoi amici che erano intanto riusciti a risalire sugli scogli.

Le ricerche del giovane sono state coordinate dalla Capitaneria di porto di Crotone e vi ha partecipato anche un elicottero della Guardia costiera. Il ragazzo proprio oggi avrebbe dovuto sostenere gli esami di maturità.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.