Stampa Stampa
10

ISCA, VOLONTARI PER UN SOGNO REALIZZATO


Concluso campo estivo memorial Salvatore Lufrano dove le associazioni Hospitalitè Nostra Signora di Lourdes e Ali D’Aquila

di REDAZIONE 

ISCA (CZ) –  5  LUGLIO 2019 –  Si é concluso il secondo campo estivo memorial Salvatore Lufrano dove le associazioni Hospitalitè Nostra Signora di Lourdes e Ali D’Aquila hanno dato il meglio di sé.

I ringraziamenti del presidente di Hospitalitè Assunta Ericina:  “Grazie al Camping Mimosa di Isca Marina che ci ha ospitato con grande calore e generosità. Grazie a Don Antonio Varano e al nostro straordinario Don Michele per le belle parole durante le celebrazioni.

Grazie ai membri dell’oratorio della Chiesa Santa Maria della pace di Satriano Maria per la loro simpatia e organizzazione.

Molti, moltissimi i ringraziamenti da fare.

 Ai nostri volontari, tanti, che alternandosi in questi giorni di caldo estremo si sono sopportati e supportati.

Alla nostra pittrice, alle nostre sarte,alle nostre cuoche, alle pasticcere, ai nostri meravigliosi giovani, ai nostri uomini e donne di buona volontà.

Ai nostri benefattori, tantissimi, grazie alla cui generosità le nostra tavolate sono state sempre ricche e molto gustose

Ai nostri ospiti che come ho già detto ci hanno scelto a scatola chiusa, credendo in un progetto forte e molto sentito.

Grazie a chi di passaggio ha voluto esserci.

Grazie ai nostri straordinari animatori: la loro musica, la loro voce e i loro abbracci ancora una volta hanno reso magnifiche ogni nostra serata.

Grazie ai genitori che credono in noi affidandoci parte di loro stessi.

Grazie ai nostri Aquilotti che a noi, tramite Lei, si affidano senza timore.

Grazie a tutti voi, in modo particolare al mio consiglio allargato, che mi avete sopportato nei momenti belli e meno belli che mi avete fatto ridere, piangere, abbracciata e coccolata, che sapete comprendermi e amarmi come vi amo io, che conoscete il mio animo e quanto possa soffrire per ogni cosa fuori posto ma quanto poi, io posso amarvi per la vostra comprensione.

Grazie per avere, ancora una volta, reso possibile un sogno”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.