Stampa Stampa
55

ISCA, QUANDO IMPRENDITORIA E TERZO SETTORE FANNO “RETE”


Soddisfazione dell’Associazione “La Casa del Sole” per il rapporto di sinergia instaurato con Nwg

di Franco POLITO

 ISCA (CZ) –  29 SETTEMBRE 2019 –  L’imprenditoria a favore del terzo settore come stimolo  per insistere sulla strada che conduce all’aiuto in favore di chi ha bisogno. 

E di certo l’Associazione di Promozione Sociale “la Casa del Sole” continuerà su questa via.  Non solo perché è nel suo dna ma anche grazie agli “aiuti” provenienti da spassionati sostenitori. 

«Qualche giorno fa –  dicono dall’Associazione – abbiamo avuto il grande piacere di ricevere da un evento benefico,  tenutosi al Grand Hotel “Stella Maris” di Palmi, una donazione in denaro da parte di “Nwg Energia” e da tutto il suo straordinario “Team” che sostiene e sosterrà attivamente molte Onlus ed Associazioni operanti in Calabria». 

«Esprimiamo la volontà  – insistono –  di poter collaborare il più possibile con “Nwg Energia” poiché si tratta di un’azienda che ha a cuore la promozione delle energie rinnovabili attraverso un progetto di benessere e condivisione a favore delle associazioni di volontariato». 

«Siamo fermamente convinti – sottolinea ancora l’associazione –  dello straordinario valore degli obiettivi di Nwg»  a cui ci sentiamo accomunati «dalla mission di portare luce e calore nelle case dove c’è sofferenza, porgendo un valido aiuto a tutti coloro che sono in difficoltà sul nostro territorio calabro». 

Di questi tempi, una “rete” di intenti e un approccio sinergico  fra mondi apparentemente paralleli ma che scoprono di avere straordinari punti di contatto.

L’associazione di Promozione Sociale “La casa del Sole”, fondata il 23 novembre 2018, opera sul territorio della Regione Calabria ed  esercita in via esclusiva più attività di integrazione e aiuto alle categorie svantaggiate.

Nwg New World in Green, Capofila della Green Economy, nata a Prato nel 2003, ha raccolto con successo la sfida delle energie rinnovabili. Grazie a scelte imprenditoriali lungimiranti, alla formazione continua dei suoi Energy Broker e alla costante ricerca dell’eccellenza dei prodotti e servizi offerti, è oggi un punto di riferimento nel mercato della Green Economy con le divisioni:  Nwg Fotovoltaico e Nwg Termodinamico per le energie rinnovabili; Nwg Energia per la fornitura di Energia elettrica; Nwg Academy per la formazione. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.