Stampa Stampa
28

INZIA LA RIVOLUZIONE, NASCE L’APP UFFICIALE DELL’UNPLI CALABRIA


Sarà la migliore guida per tutti i turisti con l’obiettivo di riscoprire la Calabria

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  20 FEBBRAIO 2020 –  Presentata ufficialmente sabato scorso (15 febbraio), in occasione della Seconda Convention del Servizio Civile, l’App dell’ Unpli Calabria.

 «Per noi – dicono dall’Unione della Pro Loco calabresi –  è una risorsa davvero importante e fondamentale nella promozione turistica del territorio». 

A quanto pare è cominciata una vera e propria rivoluzione.   Per Unpli Calabria l’App ufficiale avrà sarà la migliore guida per tutti i turisti con l’obiettivo di riscoprire la Calabria tra Foto, Video, Eventi, Mappe, Pro Loco, Ristoranti, Hotel, Bar, Attrazioni, Supermercati e Locali della nostra regione! 

«Tutto a portata di tap – dicono ancora dall’Unpli -. La Calabria risplende e mostra con orgoglio le sue origini, le ricchezze naturali e le feste tradizionali! Con cinque magnifiche sezioni, tutte da scoprire. Emerge e si distingue il patrimonio culturale, artistico, storico e religioso della Calabria con un design semplice, dinamico e intuitivo. Unpli Calabria è la perfetta fusione tra tradizione e innovazione».

 E, allora, ecco alcune delle features che troverai scaricando l’app:  completamente gratuito: per tutti; localizzazione attiva: si potranno conoscere tutti gli eventi e di tutti i luoghi nelle tue vicinanze; mappa interattiva: una sezione dedicata interamente alla propria mappa per scoprire tutto ciò che si ha intorno!

 E ancora: notifiche push: sempre aggiornato su tutti i nuovi eventi e sulle ultime notizie; chat per tutti: tutti i nostri utenti potranno condividere il proprio pensiero, scambiare le proprie idee, dare consigli e chiedere informazioni liberamente.

 Infine, se vi vogliono conoscere le notizie sui trasporti c’è una sezione dedicata nelle Categorie.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.