Stampa Stampa
65

INTIMIDAZIONE A IMPRENDITORE, FURGIUELE: «VADA AVANTI»


Esempi come il suo sono importanti soprattutto per i giovani imprenditori”

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  14 DICEMBRE 2018 –  «Esprimo solidarietà e umana vicinanza a Giuseppe Rotiroti per il barbaro atto perpetrato nei confronti della sua azienda».

Lo afferma il deputato della Lega, Domenico Furgiuele, in riferimento all’intimidazione subita dall’imprenditore agricolo di Cardinale al quale ignoti, nella notte di lunedì scorso, hanno danneggiato un trattore custodito all’interno di un capannone della sua azienda agricola di località “Missà” a Torre di Ruggiero.

«Non sono solo gli ingenti danni materiali subiti ad indignare – prosegue Furgiuele – ma anche il dato che si sia voluto colpire una figura imprenditoriale dall’indiscusso valore, che ha, tra le altre iniziative, contribuito in maniera determinante alla costituzione del Consorzio per la valorizzazione della nocciola di cui egli è presidente. Senza dimenticare il suo grande impegno all’interno di Confagricoltura e del Gal delle Serre calabresi.

«A Rotiroti – dice ancora –  giunga l’invito mio e della Lega tutta a non fermarsi e a proseguire con rinnovato vigore sulla strada del rilancio della buona agricoltura».

«Non è e non sarà solo. Esempi come il suo sono importanti – conclude –  soprattutto per i giovani imprenditori. Coraggio». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.