Stampa Stampa
35

INTERNATIONAL UNIVERSUM ACADEMY, TAPPE IN CALABRIA DELL’AMBASCIATORE LUIGI PULLIA


Impegnato in questi giorni a far conoscere la realtà dell’Accademia

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  8 MAGGIO 2022 – L’ambasciatore agli Stati per la Repubblica Italiana e accademico onorario della Universum International Academy dottor Luigi Pullia è impegnato, in questi giorni, a far conoscere la realtà dell’Accademia al mondo accademico e universitario della Calabria.

Di recente Pullia ha incontrato il direttivo della Sitd (Società italiana tossico-dipendenze) ed il suo presidente regionale professor Giovambattista De Sarro, personalità di spicco del mondo accademico calabrese in quanto ricopre anche il prestigioso incarico di Magnifico Rettore dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.

L’incontro si è svolto in un clima cordiale.

Come si legge in una nota, molto apprezzati sono stati i complimenti ricevuti da Pullia per la sua recente nomina in seno alla Universum che si spera sia di buon auspicio per una futura e reciproca collaborazione con tutte quelle realtà accademiche, e non solo, site su tutto il territorio calabrese.

La stessa Accademia rivolge un sentito ringraziamento per la festosa accoglienza riservata alla Universum nella splendida terra di Calabria.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.