Stampa Stampa
10

INSEDIAMENTO MASCARO, MONTUORO: «NUOVA FIDUCIA PER LAMEZIA»


Di seguito la dichiarazione del vicepresidente della Provincia, Antonio Montuoro:

CATANZARO – 2 MARZO 2019 –  “Finalmente il sindaco Mascaro di Lamezia Terme ha potuto riprendere possesso dell’ufficio che ha forzatamente abbandonato quindici mesi fa.

La decisione del tribunale di Lamezia, che ha  restituito al primo cittadino la possibilità di candidarsi, ha reso giustizia a un uomo che ha sempre operato con estrema correttezza, distinguendosi in ogni circostanza per l’impegno e l’energia profusi in tutte le azioni intraprese.

Oggi, che ha ripreso le sue funzioni, dimostra di avere una volontà di fare ancora più spiccata rispetto a quella che ha sempre dimostrato durante il periodo trascorso alla guida del Comune.

Il suo spirito sempre battagliero e mai domo sarà senz’altro l’arma vincente da cui partire per risollevare le sorti di una città che ha tanto bisogno di attenzione. Come Amministrazione provinciale ci rendiamo assolutamente disponibili ad accogliere qualunque siano le sue idee sullo sviluppo del territorio e a camminare insieme lungo un percorso che possa portare benefici alla città. Poche settimane fa, nel corso di un’intervista, mi chiesero se il fatto che la città di Lamezia Terme fosse commissariata, mi rendeva, vista la mia residenza, più responsabile rispetto alle azioni da intraprendere.

La verità è che chi lavora con passione e vuole bene alla città, da qualunque postazione cerca di dare il meglio per perseguire nobili obiettivi. Ma un’altra grande verità è che poter contare nuovamente sull’apporto di un sindaco come Paolo Mascaro, per Lamezia vuol dire tanto e significa soprattutto poter contare su una persona che ci mette il cuore prima di ogni cosa.

La Provincia  ha impostato un piano di lavoro che guarda con estremo interesse alla zona del Lametino. Insieme al presidente Sergio Abramo, che da sempre nutre grande stima per il sindaco Mascaro, avremo modo di confrontarci con il primo cittadino della città della Piana per condividere obiettivi e progetti che possano regalare alla gente la possibilità di credere, sulla base di un impegno concreto, che il rilancio da tutti sognato non è solo un’ illusione.

Rivolgo al sindaco Mascaro un enorme in bocca al lupo per la ripresa del duro lavoro che lo attende, nella certezza che in molti, dopo il suo rientro, guardano con rinnovata fiducia allo sviluppo di Lamezia”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.