Stampa Stampa
19

INFRASTRUTTURE E FAMIGLIE, IL PD DI SQUILLACE TRACCIA LA LINEA


Direttivo ha cominciato a delineare gli obiettivi per le elezioni comunali del prossimo anno

di Fra. POL.

SQUILLACE (CZ) –  12 OTTOBRE 2018 – Nei giorni scorsi, presso il Circolo “S. Pertini”,  si è tenuta la riunione del Comitato Direttivo del Partito Democratico di Squillace per affrontare, su impulso del segretario Enzo Zofrea, una serie di temi legati all’attualità politica e per programmare le attività da mettere in campo nei prossimi mesi.

Dopo una ampia e dettagliata analisi sulla situazione politica locale il circolo PD, in seguito anche allo scioglimento del Consiglio Comunale che ha sancito il totale fallimento dell’Amministrazione comunale uscente, sente ancora di più la responsabilità di un’importante partita da affrontare.

Il Partito sarà impegnato nello stilare un programma politico serio che prevede interventi sui temi fondamentali come quello della valorizzazione del territorio, della viabilità, delle infrastrutture, oltre che interventi di sostegno alle famiglie disagiate e con disabilita, un’ Amministrazione insomma che intende rilanciare la Comunità sotto ogni punto di vista anche in sinergia con gli altri comuni limitrofi.

Il Comitato all’unanimità ha condiviso l’azione politica che il partito porrà in essere al fine di predisporre a breve le linee guida di un programma per il prossimo quinquennio del paese, prevedendone le azioni possibili per migliorare ed elevare il tenore di vita dei cittadini.

Inoltre non sono mancate, da parte del Direttivo, alcune considerazioni politiche sulla situazione nazionale. Il direttivo, infatti, ha sottolineato la difficoltà del Pd di essere effettivamente percepito come forza politica di cambiamento e di progresso della società italiana: un partito che fatica ad allargare il proprio consenso e la propria base di militanti, in un’epoca di anti-politica dilagante. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.