Stampa Stampa
23

ACQUA E CALABRONI, INTERDETTE ALCUNE ZONE DELLA SCUOLA TODARO


Vigili del fuoco hanno riscontrato che una parte della guaina di copertura del tetto dell’edificio era divelta.  A causa delle abbondanti piogge, l’acqua è filtrata nel solaio con pericolo di distacco di parti di intonaco

di REDAZIONE 

CATANZARO –  5 SETTEMBRE 2018 –  Una squadra dei Vigili del Fuoco della sede Centrale di Catanzaro è intervenuta questa mattina per bonifica calabroni e verifica infiltrazioni di acqua nella Scuola Media Statale “Lampasi” plesso “Todaro” in via Tommaso Campanella.

Da una verifica visiva effettuata dal personale dei vigili del fuoco si è riscontrato che una parte della guaina di copertura del tetto dell’edificio era divelta per cui, a causa delle abbondanti piogge, l’acqua è filtrata nel solaio con pericolo di distacco di parti di intonaco.

Sul posto è intervenuto il funzionario dei Vigili del Fuoco. ispettore Massimo Conforti che, in via cautelativa ha provveduto ad interdire l’accesso ad alcune zone dell’istituto poste ai piani superiori della struttura in attesa di urgenti lavori di ripristino e consolidamento.

Si provvederà domani ad una ulteriore verifica tecnico strumentale con personale dell’ufficio tecnico del comune di Catanzaro

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.