Stampa Stampa
27

“INFERNO D’AUTO” A BORGIA, TRIPLO INTERVENTO DEI VDF (AGGIORNATO CON VIDEO)


Incendiate tre vetture: due a Roccelletta, una in via Aldo Moro

di REDAZIONE 

BORGIA (CZ) –  26 MAGGIO 2019 –  Doppio intervento dei vigili del fuoco a Borgia per due incendi che hanno interessato tre automobili.

Il primo dopo le 2, in località Donnici nella frazione Roccelletta, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco della sede Centrale per incendio di due autovetture.

Interessate dal rogo una Fiat Punto ed una Alfa Romeo MiTo. Ambedue parcheggiate in prossimità di una nota discoteca.

Le fiamme hanno completamente distrutto la fiat punto propagandosi successivamente sulla seconda vettura che era parcheggiata nelle vicinanze. La MiTo riportava danni alla parte posteriore e interno abitacolo. Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio sul posto Carabinieri della stazione di Catanzaro Lido per quanto di competenza.

Alle 5:30 circa, invece, una squadra dei vigili del fuoco volontari di Girifalco è intervenuta in via Aldo Moro nel centro abitato del comune di Borgia per incendio di una autovettura Volkswagen golf.

L’auto parcheggiata in prossimità dell’abitazione del proprietario. Intervento dei vigili del fuoco è valso all’estinzione dell’incendio.

Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio ma l’ipotesi più accreditata è quella accidentale di un probabile corto circuito. Sul posto carabinieri della stazione di Catanzaro Lido per quanto di competenza.

Non si registrano danni a persone.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.