Stampa Stampa
34

INCENDIO IN AZIENDA LAVORAZIONE LEGNO, INTERVENGONO TRE AUTOBOTTI VDF


L’intenso lavoro dei Vigili del Fuoco ha permesso di confinare le fiamme al terzo piano, dove i danni sono stati notevoli, evitando che si propagassero agli altri due

di REDAZIONE

ROCCELLA IONICA (RC) –  24 MAGGIO 2020 –  Alle ore 6,00 circa  di ieri è giunta alla sala operativa dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria una richiesta di intervento poiché uno stabilimento per la lavorazione del legno e di infissi metallici in contrada Calcinara di Roccella Ionica era in fiamme.

Assunte le informazioni sullo stato dell’incendio, vista la gravità manifestata dai chiamanti, dalla Sala operativa si è deciso di inviare sul posto le squadre dei distaccamenti di Siderno, Bianco e Polistena dotate anche di tre autobotti necessarie per garantire i rifornimenti idrici.

Essendo l’incendio al terzo piano fuori terra, per permettere ai Vigili del Fuoco di attaccarlo dall’esterno, è stata fatta giungere sul posto una autoscala oltre ad un carro bombole necessario per i ricambi delle bombole d’aria in modo da permettere al personale di continuare ad avvicinarsi alle aree invase dal fumo.

L’intenso lavoro dei Vigili del Fuoco ha permesso di confinare l’incendio al terzo piano, dove i danni sono stati notevoli, evitando, comunque, che le fiamme si propagassero agli altri due piani nei quali i macchinari ed i materiali presenti non hanno subito danni.

Nella tarda serata le operazioni di spegnimento erano ancora in corso e si stava provvedendo a estinguere gli ultimi focolai.  

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.