Stampa Stampa
16

IN EVIDENZA – GAGLIATO (CZ) – Sacco di immondizia davanti al municipio, protesta o qualcos’altro?


Gagliato, il panorama

Gagliato, il panorama

C’è tanta curiosità tra i cittadini per un gesto a cui nessuno riesce dare una spiegazione. Il sindaco Gianni Sgro: «Dopo che abbiamo pulito il paese, non riesco a pensare a un gesto di protesta»

di f.p.

GAGLIATO (CZ) – 8 AGOSTO 2014 –  L’episodio è di quelli che non sai come prenderli. Se piangere o ridere. 

Come la metti metti c’è però il fatto. Ed è che qualcuno nella notte tra mercoledì e giovedì appena trascorsi ha lasciato attaccato al portone del municipio un sacco pieno di immondizia. 

In paese da più di 24 ore non si parla d’altro. Il dissertare riguarda soprattutto il perché del “lascito”. Nessuno, però, è in grado di dare delle spiegazioni. C’è curiosità e tanto mistero.

Protesta contro la gestione dei rifiuti? Il sindaco Gianni Sgro, fresco di elezione lo scorso 25 maggio, l’ipotesi non la prende nemmeno in considerazione. «Se si considera il fatto che il paese è stato ripulito in ogni suo angolo – afferma il primo cittadino –  non riesco a individuare un motivo che possa avere spinto qualche cittadino a inscenare una protesta sull’argomento».

Resta il quesito. Che ci faceva ieri mattina un sacco pieno di immondizia attaccato al portone del Municipio? Chi vivrà vedrà e saprà.

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.